I peggio vestiti dei SAG Awards 2018

Abbiamo parlato dei più bei vestiti del Red Carpet dei SAG Awards di domenica scorso, ma ora viene il bello. Vediamo infatti quali sono, secondo noi, i 10 peggiori outfit di questa cerimonia, partendo dal meno brutto fino ad arrivare al peggiore in assoluto!

10. Reese Witherspoon

Non è bruttissimo il vestito in sé – che comunque ricorda un po’ una tenda, ma è a lei che sta male. Questo abito slancia l’attrice come, invece, aveva fatto quello indossato ai Golden Globes. Non fa impazzire nemmeno la forma, a sirena, e gli spallini abbassati sulle braccia che purtroppo sono sempre di moda.

Reese-Witherspoon.jpg

9. Nicole Kidman

Dire che un abito di Armani Privé sia brutto è molto difficile, ma penso che in questo caso ci si vada molto vicini. La forma del vestito è perfetta per l’attrice, le sta di incanto, come quasi tutto, del resto. Sono colore e tessuto che non vanno bene. Sembra quasi che stia indossando una corteccia d’albero. Puoi fare molto meglio, cara Nicole!

Nicole_Kidman_SAGAwards2018.jpg

8. Milo Ventimiglia

Dove è finito il bel ragazzo che interpretava Jess in Una mamma per amica? I baffi non gli donano affatto, così come non apprezziamo i muscoli troppo sviluppati, ma possono essere lì per il suo ruolo nell’amatissima This Is Us. Però, per il vestito, non c’è giustificazione. Il sotto-giacca sta veramente male. Sembra troppo vestito. L’insieme di tutto lo rende tozzo, ma Ventimiglia non lo è affatto normalmente.

Milo_Ventimiglia_SAGAwards2018.jpg

7. Kate Hudson

Se dire che un Armani non è bello è cosa difficile, affermare la stessa cosa di un Valentino è ancora peggio. Eppure, in questo caso, non vedo altra soluzione. Hudson sembra una bomboniera, o una sposina da inserire sopra la torta di nozze. In questo vestito ci sono troppi strati. Togliendo collo alto e cintura, forse, sarebbe già meglio. Almeno darebbe respiro e visibilità anche all’attrice che lo indossa che, invece, sembra prigioniera di tutta quella stoffa!

Kate_Hudson_SAGAwards2018.jpg

6. Chrissy Metz

Ah, Chrissy Chrissy Chrissy. Cosa hai combinato? Capisco che volevi essere in sintonia con le altre attrici del cast che indossavano lo stesso colore, ma perché proprio QUEL colore? Mandy Moore non è finita in questa lista per un pelo. Se lei si è salvata è perché il suo abito aveva una forma semplice ed elegante, mentre questo (di Kate Spade) sembra da signora di campagna pronta per la festa del paese. E’ un blu elettrico che non starebbe bene a nessuno. E’ un pugno nell’occhio che fa domandare: perché? Un bel nero, un rosa pallido, persino un bianco sarebbero stati più adatti. Pessima scelta Chrissy.

Chrissy_Metz.jpg

5. Maya Rudolph

Anche per Rudolph non ci siamo proprio. Il suo abito ricorda una carta da parati che riprende un giardino in fiore. Ma non è solo il colore ad essere sbagliato. Sembra che le sia troppo grande, che avrebbe dovuto prendere la taglia in meno. E quelle maniche! Tiriamole un po’ su, dai!

MayaRudolph.jpg

4. Elisabeth Moss

E’ una delle attrici più riconosciute del momento, ma non si può dire che sappia vestirsi con stile. Difficilmente riesce ad azzeccare l’outfit giusto e, se per i Golden Globes non aveva scelto male, questa volta sembra essersi comprata la prima cosa che ha trovato nel negozio, senza nemmeno provarselo per vedere se era della sua taglia. Lo stilista Adam Selman non sarà di certo contento!

http_%2F%2Fprod.static9.net.au%2F_%2Fmedia%2FNetwork%2FImages%2F2018%2F01%2F22%2F11%2F54%2FGettyImages908503014.jpg

3. Allison Janney

Questo vestito non ha nulla di bello. Il materiale è brutto, il colore è orribile e non lusinga affatto il corpo dell’attrice. Yanina Couture non è stata una scelta azzeccata per lei. L’abito dovrebbe far risplendere una persona, non farla assomigliare ad una sfera specchiata da discoteca!

image.jpg

3. Connie Britton

Parlando si sfere specchiate da discoteca, anche Connie Britton ha fatto una scelta simile e anche per lei non è stata quella giusta. La forma dell’abito, se possibile, è ancora peggiore rispetto a quella precedente. Sembra che abbia addosso una vestaglia!

Connie-Britton_-2018-SAG-Awards--02-662x997.jpg

1. Greta Gerwig

Ed ecco il più brutto di tutti, almeno secondo noi. Se abbiamo parlato di tende e carta da parati, qui si tratta proprio di un tappeto. Questo abito di Bottega Veneta è una pessima idea da ogni punto di vista. Non è da mettere nemmeno per andare a fare la spesa, perché quel colore lo rende sciatto da morire. Capisco non volere dare nell’occhio, Greta, ma così attiri eccome l’attenzione e nel modo sbagliato!

Greta-Gerwig

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...