News of the Week – Il tuo feed sulle notizie seriali della settimana

Ogni settimana scopriamo tantissime notizie sul mondo della serialità, troppe da leggere ed approfondire! Qui puoi farti un’idea di quello che è successo negli ultimi 7 giorni e capire cosa per te è rilevante!

  1. STRANGER THINGS RINNOVATA

Stranger_Things_season3

Alla fine della settimana scorsa hanno reso ufficiale il rinnovo di Stranger Things per una terza stagione. Anche su tutti sapevamo che sarebbe successo, è stato bello averne la conferma! I fratelli Duffer, creatori e produttori esecutivi della serie, hanno annunciato che vorrebbero concludere la serie con una quarta e una quinta stagione. Speriamo le ottengano, per come stanno andando le cose sembra quasi certo, ma si sa, in questo mondo le decisioni seguono i soldi!

  1. LE 10 COPPIE PIU’ BELLE DEL 2017

Si sa, con la fine dell’anno arrivano tutte le classifiche possibili e immaginabili su qualsiasi argomento. Anche MsMojo, canale YouTube dedicato, insieme a WatchMojo, alle top ten del momento, ha elencato le coppie più memorabili del 2017. Eccolo in breve, ma qui trovate il video intero.

10 – Oliver e Felicity (Arrow)

9 – Emily e Alison (Pretty Little Liars)

8 – Alec e Magnus (Shadowhunters)

7 – Clarke e Bellamy (The 100)

6 – Emma e Killian (Once Upon a Time)

5 – Claire e Jamie (Outlander)

4 – Elena e Damon (The Vampire Diaries)

3 – Stiles e Lydia (Teen Wolf)

2 – Jack e Rebecca (This Is Us)

1 – Betty e Jughead (Riverdale)

  1. Kaley Cuoco ha detto sì!

KaleyCuoco_KarlCook

Anche se è il terzo fidanzamento per l’attrice che interpreta Penny in The Big Bang Theory, questo non la ha fermata dall’avere una reazione che dimostra il suo amore per Karl Cook, che diventerà presto suo marito.

  1. FEAR THE WALKING DEAD DIVENTA UNO SPIN-OFF

Quando Kirkman ha presentato Fear the Walking Dead, ha dichiarato da subito che non Morgan_Jones.pngsarebbe stato uno spin-off di The Walking Dead, ma una serie completamente a sé stante. Con le prime tre stagioni, però, evidentemente i produttori hanno capito che così le cose non stavano funzionando. Per la quarta stagione c’è stato un cambio d showrunner: non più Dave Erickson, ma Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Questo ha portato ad un cambio di rotta, a quanto pare. La nuova stagione vedrà un salto temporale di parecchi anni. I protagonisti si troveranno in Texas e, cosa più interessante, tra di loro ci sarà anche Morgan direttamente dalla serie originale. Vedremo se tutto questo sarà confermato e se arriveremo finalmente al cross-over che tutti desiderano dall’inizio.

  1. LADY GAGA NELL’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF THRONES

Per il momento è solo una speranza, ma Gemma Whelan, che nella serie interpreta Yara Greyjoy, ha dichiarato durante un’intervista che vorrebbe vedere Lady Gaga della serie e vorrebbe condividere delle scene con lei. Whelan ha detto che Gaga è tosta e che sa andare a cavallo, quindi sarebbe perfetta per una parte. Sappiamo però come i fan della serie hanno reagito al cameo di Ed Sheeran, quindi non so quanto i produttori rischieranno ancora di portare qualcuno da fuori!

  1. ROBIN WRIGHT PROTAGONISTA

RobinWrightDopo il licenziamento di Kevin Spacey da netflix e dalla produzione di House of Cards, nessuno sapeva se sarebbero riusciti a concludere la serie. Ricordiamoci che è la prima serie prodotta da Netflix, quindi ha un certo valore e farla finire in modo così brutale e in seguito a eventi così negativi non le avrebbe fatto onore. Ma i produttori hanno trovato il modo giusto e logico di portarla avanti: Claire Underwood, interpretata dalla bravissima Robin Wright, sarà la protagonista della sesta e ultima stagione della serie. Le riprese sono cominciate l’8 dicembre, quindi presto scopriremo cosa riusciranno a combinare. Io sono fiduciosa.

  1. 7. BLAKE LIVELY HA UN NUOVO LOOK

Blake Lively, che molti di noi ricordano come la biondissima Serena Van der Woodsen di Gossip Girl, ha cambiato completamente look. Il motivo ovviamente è un nuovo film: l’attrice recita infatti nel thriller The Rhythm Section. Nella foto che ha condiviso su Instagram, si può notare non solo un colore decisamente opposto al suo solito biondo, ma anche un taglio cortissimo.

BlakeLivelyChange.jpg

  1. ALTERED CARBON TRAILER

Si sa che quando Netflix lancia una nuova serie si crea molto buzz intorno ad essa, soprattutto perché spesso è circondata dal mistero fin quando non viene distribuita. Una delle novità di questo periodo è Altered Carbon, di genere syfy che sarà su Netflix dal 2 febbraio 2018. Si basa sul concetto che gli umani possano trasferire la loro coscienza in altri corpi umani, sconfiggendo così la morte. Questa settimana è uscito il primo trailer ufficiale. Eccolo qui:

  1. GROSSI GUAI PER DANNY MASTERSON

DannyMasterson.jpgQuando Netflix ha licenziato Kevin Spacey, in molti si sono chiesti perché non hanno fatto altrettanto con Danny Masterson, che recita Rooster nella serie The Ranch. All’epoca, Masterson era stato accusato di molestie sessuali da una donna. Ora però quel numero è salito a 4, motivo per cui Netflix non ha più potuto guardare nell’altra direzione – non in questo periodo in particolare – e lo ha dovuto allontanare. L’attore continua a negare di essere colpevole di qualsiasi accusa e vuole che la faccenda si chiuda una volta per tutte. Di sicuro sarà difficile guardare The Ranch e Thats’70 Show con gli stessi occhi e ridere alle sue battute, sapendo quello che ha (o che potrebbe avere) fatto.

  1. LE 10 MIGLIORI SERIE DEL 2017

Rimanendo in tema elenchi e liste di fine anno, Entertainment Weekly ha dichiarato quali sono state le 10 serie più belle del 2017 e le 5 più brutte. Ecco l’elenco:

  1. GLOW
  2. Twin Peaks
  3. Big Little Lies
  4. The Good Place
  5. Rick and Morty
  6. Insecure
  7. The Handmaid’s Tale
  8. DuckTales
  9. American Crime
  10. Mr. Robot

Le peggiori:

  1. APB
  2. Taboo
  3. Snatch
  4. Megyn Kelly Today
  5. Marvel’s Inhumans
  1. SABRINA DA STREGA TORNA, MA IN STILE DARK

A proposito di Netflix, di recente è stato dichiarato che riporterà sullo schermo la serie Sabrina vita da strega. Essa ha già ricevuto un ordine di 2 stagioni, per un totale di 20 episodi. Originariamente la serie doveva andare in onda su The CW come spin-off di Riverdale. Questo cambiamento di rete significa che il target della serie non sarà quello degli adolescenti, ma uno molto più maturo e con uno stile molto dark.

  1. DETTAGLI SU UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Ecco un’altra serie di successo prodotta e distribuita da Netflix. Neil Patrick Harris è sempre stato bravissimo nei travestimenti e questa serie lo ha dimostrato! Sono appena state rilasciate le prime immagini della seconda stagione di A Series of Unfortunate Events e ancora una volta non rimarremo a corto di personaggi inventati dal cattivissimo Count Olaf!

A_series_of_unfortunate_events.jpg

 

Annunci

Una risposta a "News of the Week – Il tuo feed sulle notizie seriali della settimana"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...