Series-in-Progress #6: Hulu, Syfy, The CW, TNT, USA Network

Series-in-Progress è una serie di 6 articoli in cui verranno elencati i progetti e le novità che le reti televisive statunitensi porteranno sui piccoli schermi nei prossimi mesi e anni. I nuovi progetti sono tanti, troppi da inserire in un unico pezzo, così verranno divisi in 6 diversi articoli, in ordine alfabetico. Di alcune serie si sa poco o niente, ancora, ma per altre abbiamo già informazioni interessanti.

Hulu

Castle Rock E’ una serie horror basata sui racconti di Stephen King su personaggi e temi della città fittizia di Castle Rock. Nel cast: André Holland, Jane Levy, Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Scott Glenn Terry O’Quinn.

castle_rock

Four Weddings and a Funeral E’ una serie basata sul film omonimo del 1994 con Hughe Grant tra i protagonisti. Lo sceneggiatore del film, Richard Curtis, sta sviluppando una serie antologica basata sul film.

Foxy Brown E’ una serie basata sul film omonimo del 1974. La protagonista, Foxy, è descritta come una donna molto sexy che combatte i cattivi. Nella serie, la protagonista sarà interpretata da Meagan Good.

Hitman E’ una serie d’azione basata su una serie di videogiochi dallo stesso nome. Narra le vicende di un sicario molto famoso che tutti desiderano per i suoi servizi.

Invisible Man E’ una serie drama basata sul romanzo di Ralph Ellison che narra le vicende di un afroamericano il cui colore della pelle lo rende invisibile.

Queen of Shadows E’ una serie fantasy basata su una serie di romanzi YA scritti da Sarah J. Maas. La storia segue il viaggio di Celaena Sardothien, un’assassina adolescente in un regno corrotto da un tiranno. La serie di libri si chiama “Throne of Glass”, ma per ovvi motivi (Game of Thrones) hanno deciso di utilizzare il titolo del quarto romanzo della saga come nome dell’intera serie.

Altri progetti in corso per Hulu: All Night (comedy), The First (drama), Bitches (comedy), Citizen (drama), Crash and Burn (thriller), Crushed (comedy), Dawn (drama), Dollface (comedy), LA Woman (comedy), Locke & Key (fantasy), Postal (drama), This is Heaven (comedy), Unhinged (comedy), Unspeakable (comedy), drama sullo skating, drama con Kelly Oxford, comedy con Ramy Youssef, miniserie su Robert F. Kennedy, The Warriors (drama), The Way I Am (comedy), Yaqui Delgado Wants to Kick Your Ass (drama).

Syfy

deadlyclass.jpgDeadly Class E’ una serie basata su dei fumetti horror scritti da Rick Remender. Narrano le vicende di un ragazzo che passa del vivere per le strade a far parte di una scuola per assassini. I produttori della serie sono i registi Joe e Anthony Russo. Nel cast: Benedict Wong, Lana Condor.

 

Happy! E’ una dramedy basata sulla serie di fumetti omonima creata da Grant Morrison e Darick Robertson. Uscirà il 6 dicembre 2017. Il protagonista è un ex poliziotto alcolizzato che vive le sue giornate tra droghe e cinismo. Un giorno esagera e deve essere salvato dai medici in un ospedale. Quando si risveglia, riesce a vedere un piccolo unicorno chiamato Happy. E’ l’amico immaginario di una bambina che è stato rapito da un uomo cattivo travestito da Babbo Natale. Vuole che il protagonista lo aiuti a ritrovare la sua padrona. Nel cast: Christopher Meloni e Patton Oswalt (la voce di Happy).

happy-blue-horse-season-1-syfy.jpg

Krypton E’ una serie fantasy ambientata circa 200 anni prima della nascita di Kal-El (alias Superman) e prima della distruzione del pianeta. Sarà distribuita nel 2018. Seguirà le vicende del nonno di Kal-El che combatte per redimere il nome della propria famiglia.

Altri progetti in corso per Syfy: The Purge, Nightflyers, The Haunted, Tales of a Halloween Night, The Woods, Brave New World, Spin, Stranger in a Strange Land, Tremors.

The CW

Black Lightning E’ una serie basata sul personaggio omonimo dei DC Comics. Narra di Jefferson Pierce, ex supereroe in pensione da 9 anni che deve tornare a essere Black Lightning quando criminalità e corruzione tornano nella sua comunità. Nel cast: Cress Williams e James Remar. La serie debutterà il 16 gennaio 2018-

black-lightning-tv-series.png

Life Sentence E’ una dramedy che uscirà nella prima metà del 2018. Narra le vicende di Stella, giovane donna malata che scopre di essere guarita dal cancro e che, di conseguenza, deve vivere con le scelte da lei fatte quando pensava di essere vicina alla fine e voleva vivere ogni giorno come fosse l’ultimo. La protagonista sarà interpretata da Lucy Hale.

life-sentence.png

TNT

Snowpiercer E’ una serie basata su un film syfy del 2013, a sua volta ispirato ad un graphic novel francese di Jacques Lob. Nel cast c’è Jennifer Connelly.

The Alienist E’ una serie drama che debutterà il 22 gennaio 2018. E’ basata sul romanzodaniel-bruhl-luke-evans.jpg di Caleb Carr e sarà costituita da 8 episodi. La serie è ambientata nel 1986, quando una serie di omicidi di prostituti ha avuto luogo a New York. Il nuovo commissario di polizia Teddy Roosvelt si rivolge a uno psicologo criminale (alias alienista) per investigare in segreto. Nel cast: Daniel Bruhl, Luke Evans, Dakota Fanning, Douglas Smith.

Altri progetti in corso per TNT: Conviction, Creatures, Deadlier than the Male, The Deep Mad Dark, The Fifth Season, Finding Chandra, Highland, Hinges, Live form the Apocalypse, One Day She’ll Darken, Time of Death, What Women Face.

USA Network

unsolved-usa-network.jpgUnsolved E’ una serie antologica che debutterà nella prima metà del 2018. La prima stagione è intitolata The Murders of Tupac and the Notorious B.I.G.. Nel cast ci sono Josh Duhamel, Jimmi Simpson.

 

 

Altri progetti in corso per USA Network: American Rust, Connoisseur, Olive Forever, Spinf-off di Suits, Brooklyn Animal Control.

Se vuoi sapere quali altre serie stanno per arrivare sui nostri schermi, non perderti gli altri articoli:

Series-in-progress #1: A&E, ABC, AMC

Series-in-Progress #2: CBS, Fox, Freeform

Series-in-Progress #3: FX, HBO, NBC

Series-in-Progress #4: Netflix

Series-in-progress #5: Prime Video, Showtime, Spike, Starz

 

Annunci

5 risposte a "Series-in-Progress #6: Hulu, Syfy, The CW, TNT, USA Network"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...