Series-in-Progress #2: CBS, Fox, Freeform

Series-in-Progress è una serie di 6 articoli in cui verranno elencati i progetti e le novità che le reti televisive statunitensi porteranno sui piccoli schermi nei prossimi mesi e anni. I nuovi progetti sono tanti, troppi da inserire in un unico pezzo, così verranno divisi in 6 diversi articoli, in ordine alfabetico. Di alcune serie si sa poco o niente, ancora, ma per altre abbiamo già informazioni interessanti.

CBS

By the Book E una sitcom prodotta da Johnny Galecki (Leonard in The Big Bang Theory), basata sul best seller “The Year of Living Biblically” di A.J. Jacobs. Verrà distribuita nella prima metà del 2018. Parla di un critico cinematografico quasi padre che, dopo la morte del migliore amico, decide di rinascere vivendo la vita secondo gli insegnamenti della Bibbia. Tra gli interpreti ci sono Ian Gomez, David Krumholtz e Camryn Manheim.

F.B.I. E’ una serie crime creata da Dick Wolf per la stagione 2018-2019. Sarà suddivisa in 13 episodi e si svolgerà a New York. Inizialmente doveva essere uno spin-off di Law & Order: SVU, ma i produttori hanno deciso poi di renderla autonoma.

InstinctInstinct E’ una serie plice basata sul libro “Murder Games” di James Patterson. Narra le vicende di un ex agente CIA, ora professore ad autore, che deve tornare a lavorare per il governo per fermare un serial killer. Il protagonista sarà interpretato da Alan Cumming e tra gli altri interpreti ci saranno Naveen Andrews, Sharon Leal e Whoopie Goldberg.

Altri progetti in corso per CBS: un reboot di The Honeymooners; Body Politics; Extraction; Hannah Royce’s Questionable Choices; Mission Control; Stingray; Tony Takes the Wheel; Under Suspicion.

Fox

9-1-1-Fox-TV-series-Ryan-Murphy-logo-key-art-740x4169-1-1 E’ una serie che verrà distribuita a gennaio 2018 in 13 episodi. E’ creata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, Scream Queens). la serie segue la vita dei soccorritori come poliziotti, paramedici e vigili del fuoco. Tra gli interpreti ci sono Peter Krause e Connie Britton.

L.A. to Vegas E’ una sitcom che debutterà a gennaio 2018 e che narrerà le vicende di passeggeri ed equipaggio durante un volo del weekend da Los Angeles a Las Vegas. Tra gli interpreti ci sono Dylan McDermott e Peter Stormare.

The Passage E’ una serie basata sul libro omonimo di Justin Cronin. Narra le vicende di un vicino futuro apocalittico in cui il mondo è invaso da creature simili a vampiri infette da un virus altamente contagioso. La storia comincia nel 2016 e continua per i 90 anni successivi. Tra i protagonisti ci sarà Mark-Paul Gosselaar.

The Resident E’ una serie medical di cui si sa ancora molto poco. Alcuni degli attori che parteciperanno alla serie sono: Matt Czuchry, Manish Dayal, Emily VanCamp, Melina Kanakaredes.

Altri progetti in corso per Fox: 93 Til Infinity; The Building; Familiar; The Scroll; Pigeon; una comedy con Lil Rel Howrey; una action comedy con Peter Berg; una comedy su un braccio destro; una comedy sul wrestling.

Freeform

Alone Together E’ una comedy che debutterà il 10 gennaio 2018 e che parla di due ragazzi che diventano amici per affrontare una Los Angeles ossessionata dallo status e dalla vanità.

Grown-ish E’ una sitcom ed è lo spin-off di Black-ish. Segue le vicende della figlia maggiore della famiglia Johnson, Zoey, mentre comincia la sua nuova vita al college. Debutterà il 3 gennaio 2018. Tra gli interpreti ci sarà anche Francia Raisa.

Aubrey_Joseph_and_Olivia_Holt_as_Cloak_&_Dagger.jpgMarvel’s Cloak & Dagger Questa serie debutterà nel 2018 e sarà costituita da 10 episodi. I due protagonisti, adolescenti, ottengono dei superpoteri e si innamorano. Si accorgono poi che i loro poteri funzionano meglio quando sono insieme.

Pretty Little Liars: The Perfectionists E’ una serie teen drama ed è il secondo spin-off di Pretty Little Liars. In una cittadina in cui tutto sembra perfetto, sarà proprio la pressione per essere perfetti che causerà il primo omicidio.E ognuno degli abitanti ha dei segreti che si celano dietro la loro perfezione. Riprenderà il ruolo di Alison Sasha Pieterse e quello di Mona Janel Parrish.

Siren Questa serie drama uscirà il 29 marzo 2018. Narra le vicende di una ragazza appena trasferitasi in una piccola città che dimostra che le leggende di quel luogo sull’esistenza delle sirene non sono semplici leggende. facendo ciò, fa inavvertitamente cominciare una guerra.

The Heiresses E’ una serie drama che narra le vicende di una famiglia baciata dalla fortuna ma maledetta da grandi perdite. Due cugine, allontanatesi tempo prima, si riuniscono e creano un legame fortissimo per scoprire il mistero che si cela dietro il nome della loro famiglia. Tra gli interpreti ci sarà Shay Mitchell.

Scoprite anche quali serie stanno progettando le altre reti:

Serie in progress #1: A&E, ABC, AMC

Serie in Progress #3: FX, HBO, NBC

Series-in-progress #4: Netflix

Series-in-progress #5: Prime Video, Showtime, Spike, Starz

Series-in-progress #6: Hulu, Syfy, The CW, TNT, USA Network

Annunci

5 risposte a "Series-in-Progress #2: CBS, Fox, Freeform"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...