La TOP 10 dei “liceali” più vecchi delle serie tv

Si sa che nei cast dei teen drama, di “teen” c’è ben poco. Molto spesso, nelle serie che narrano le vicende di adolescenti, gli attori che interpretano i protagonisti hanno superato gli anni del liceo, almeno la maggior parte. Ci sono alcuni casi in cui l’età dei personaggi rispecchia effettivamente quella degli attori: in Degrassi: The Next Generation, molti degli attori avevano effettivamente l’età corretta, così come quelli di Unfabulous e Boy Meets World.

Ma chi sono gli attori più vecchi dei teen drama che tutti tanto amiamo? E quanti anni avevano quando interpretavano sedicenni?

10. ELLEN WONG 

ellenwong

 

La avete riconosciuta? Interpretava Jill “Mouse” Chen, la migliore amica della protagonista in The Carrie Diaries. L’anno era il 2013, Wong doveva passare per un’alunna del liceo, ma aveva già 28 anni!! Dieci in più di quelli che doveva dimostrare!

9.BLAIR REDFORD

blairredford.jpeg

 

Era piuttosto evidente, in questo caso, che l’attore non avesse l’età giusta! Redford interpretava Ethan Whitehorse, l’oggetto delle attenzioni delle due gemelle protagoniste di The Lying Game. Anche se nella serie Ethan doveva avere non più di 18-19 anni, nella realtà Blair aveva già soffiato 28 candeline!

 

8. ANTWON TANNER

antwontanner.jpeg

 

 

Chi non ricorda il mitico Skills di One Tree Hill? L’amico e la spalla del bellissimo Lucas? Ancora una volta, invece dei soliti 16-17 anni, l’attore ne aveva già 28 quando ha cominciato la serie!

 

 

 

7. TREVOR DONOVAN trevordonovan.jpg

Questa volta era chiaro anche agli occhi meno attenti che l’attore non potesse avere meno di 20 anni! Donovan interpretava Teddy Montgomery in 90210. Un personaggio inizialmente poco simpatico ma che poi ha fatto breccia nei nostri cuori, nonostante Trevor avesse già 29 anni quando ha cominciato a interpretare Teddy!

 

6. MEREDITH MONROE

meredithmonroe.jpg

 

 

Dolce Andy! In Dawson’s Creek è stata la prima vera ragazza di Pacey ed aveva un’intelligenza brillante, ma era chiaro che non potesse avere 16 anni, dato che ne aveva 29!

 

 

5. GABRIELLE CARTERIS

gabriellecarteris.jpeg

Aveva 29 anni anche Carteris quando ha cominciato ad interpretare Andrea Zuckerman, l’intelligentissima e svegli amica di Brandon e Brenda in Beverly Hills, 90210. Anche se poteva sembrare più piccola, di certo si notava una certa differenza rispetto a suoi colleghi più giovani, come Tori Spelling (18 anni) e Brian Austin Green (17 anni).

 

4. ASHLEIGH MURRAY

ashleighmurray.jpg

 

 

Nella nuova serie di successo Riverdale, Murray interpreta Josie, la cantante a capo delle Pussycats. Ma invece dei 16 anni che dovrebbe avere nella serie, Murray ne ha 29 già compiuti!

 

 

3. ARDEN CHO

ardencho.jpg

 

 

E siamo sul podio! Al terzo posto c’è l’attrice che interpretava Kira Yukimura nell’appena terminata Teen Wolf. Ancora una volta, 29 anni! Parecchi di più rispetto a quelli che dovrebbe avere una liceale!

 

 

2. BIANCA LAWSON

biancalawson.jpg

 

 

Appena la ho vista in Pretty Little Liars (dove, a proposito, ben pochi personaggi hanno l’età corretta per il loro ruolo), ho pensato “Mmm, la ho già vista!”. Infatti, Lawson, che aveva 31 anni quando interpretava Maya, ne aveva 21 quando recitava come sedicenne in Save the Last Dance! Invecchia l’attrice ma non il tipo di personaggio!

 

1. AASHA DAVIS

aashadavis.jpg

Al primo posto, un’attrice che ha cominciato a interpretare una ragazza di 17 anni quando ne aveva 32!! Era la ragazza di uno dei fratelli di Spencer in South of Nowhere. La serie non è molto conosciuta, ma molto carina e un pò diversa dalle altre. Aasha non interpretava un ruolo da protagonista, ma era spesso presente e mascherava bene la sua età reale! Complimenti!

 

Quindi, come dire, mai fidarsi di quello che si vede! Soprattutto in televisione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...